Skip to the content

DOKI

Doki consente di inviare uno o più documenti ad una singola persona o ad un gruppo di utenti che potranno visionarli accedendo alla propria area riservata all’interno dell’applicativo, connettendosi da qualsiasi PC o dispositivo con rete internet.

Quali vantaggi si possono avere con l'utilizzo di Doki?

  • permette di inviare un blocco di documenti, di cui ognuno di essi ad un destinatario diverso, con un’unica semplice procedura che consente un notevole risparmio di tempo (utile ad esempio per l’invio delle buste paga o delle fatture).
  • offre la possibilità all’amministratore del software di inviare un’e-mail e/o un sms alle persone destinatarie, per avvertirle che è presente un nuovo documento indirizzato a loro all’interno di Doki.
  • maggiore controllo da parte dell’azienda che può conoscere in tempo reale, per ciascun utente, i documenti aperti con ora e numero di volte che sono stati visionati.
  • Doki consente la catalogazione dei documenti inviati sulla base della tipologia, così da diventare un vero e proprio archivio sempre disponibile online.

Perchè utilizzare Doki come servizio software?

  1. Nessun investimento iniziale ma pagamento di un canone mensile sulla base del reale utilizzo del programma;
  2. Accessibilità globale da qualsiasi pc o tablet dotato di una connessione internet;
  3. Disponibilità immediata.

Per maggiori informazioni