Skip to the content

Su di noi

GX Italia nasce nel 2001 da realtà che operano nel mondo dell'informatica fin dal 1979, sviluppando software ad alto valore aggiunto.

Si propone quindi con una serie di prodotti e servizi in grado di realizzare soluzioni informatiche progettate sulle singole realtà aziendali.

Grazie alla professionalità e alle conoscenze del proprio personale tecnico, GX Italia garantisce livelli qualitativi tra i più alti nel settore e tutela il cliente nel suo investimento.

La sua filosofia si può riassumere con alcuni concetti chiave.

  • innovazione costante: tutti i progetti sono modellati sulla base dell’attività caratteristica dei clienti e posso essere implementati nel tempo per supportare al meglio l'evoluzione aziendale;
  • aggiornamenti legislativi: per quanto concerne il software contabile, GX Italia si preoccupa di rimanere aggiornata per la parte legale e nel caso entrassero in vigore nuove leggi o le attuali dovessero subire modifiche, si attiva per mettere a disposizione dei propri clienti gli aggiornamenti necessari;
  • istruzione mirata e puntuale: avere un prodotto altamente innovativo ma non essere in grado di sfruttarne appieno le potenzialità si traduce in una notevole perdita di valore dell’investimento. Ed è per tale motivo che l’istruzione è considerata da GX Italia un punto chiave nello sviluppo dei progetti.

Dal 2010 inoltre, quando molti ne parlavano ma pochi ne facevano esperienza, GX Italia ha iniziato lo sviluppo software sul cloud Microsoft Azure. E’ quindi in grado di proporre oggi una valida gamma di servizi software fruibili dal cloud con la formula di noleggio mensile basato sul reale utilizzo.

In ben 2 occasioni GX Italia è stata scelta da Microsoft come case history italiana di successo per l’utilizzo della loro piattaforma nelle conferenze stampa. 

NOI COSTRUIAMO RELAZIONI!

GX Italia non colleziona clienti ma costruisce relazioni e partnership durature.

Chi siamo

Per maggiori informazioni sulla nostra azienda